- un pò di storia
- i traguardi
- la photogallery
Nel 1986 Massimo Maffi, appassionatosi alla complessa tecnica della sovralimentazione motoristica, mette a disposizione di affermati team delle corse automobilistiche la propria esperienza e professionalità assistendo, in qualità di tecnico specializzato, i turbocompressori nei campionati del mondo rally italiani, europei, e in molti paesi esteri. Dopo aver raggiunto importanti successi nel mondo delle competizioni automobilistiche, decide di aprire la propria attività e così nel 1999 nasce Turmax Turbocompressori, un laboratorio specializzato nella cura della turbina, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio sempre professionale e puntuale.
Oggi arrivano qui, da tutta Italia, turbine che hanno bisogno un intervento di revisione, riassemblaggio, pulizia, e dopo la cura vengono rispedite al mittente come nuove, per continuare il proprio lavoro al massimo della efficienza. Turmax è anche un negozio dove è possibile acquistare turbine revisionate, modificate, o nuove, delle migliori marche presenti sul mercato.
- 1° nel Campionato Italiano GR.A con la Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Italiano GR.A con la Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Italiano GR.A con la Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Assoluto Spagnolo con Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Italiano GR.A con la Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Assoluto Spagnolo con Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Italiano GR.A con la Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Assoluto Spagnolo con Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Italiano GR.A con la Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Italiano Velocità Montagna con Lancia Delta Integrale
- 1° e 2° nel Campionato Italiano Terra
- 1° nel Campionato Assoluto Ungherese
- 1° nel Campionato Francese Terra
- 1° nel Campionato Italiano Velocità Montagna con Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Assoluto Ungherese
- 1° nel Campionato Francese Terra
- 1° nel Campionato Cecoslovacco
- 1° nel Campionato Velocità Montagna con Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Monza Rally Assoluto GR.A con Ford Escort Cosworth
- 1° nel Campionato Assoluto Ungherese con Ford Escort Cosworth
- 1° nel Campionato Francese Terra con Lancia Delta Integrale
- 1° nel Campionato Monza Rally Assoluto GR.A con Ford Escort Cosworth
- 1° nel Campionato Cecoslovacco GR.A con Ford Escort Cosworth
- 1° nel Campionato Francese Terra GR.A con Ford Escort Cosworth
- 1° nel Campionato Europeo GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 3
- 2° nel Campionato Italiano GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 3
- 1° nel Campionato Italiano Terra GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 5
- 1° nel Campionato Spagnolo Terra GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 5
- 1° nel Monza Rally con Mitsubishi Lancer EVO 6
- 2° nel Campionato Mondiale Rally GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 6
- 2° nel Campionato Mondiale Rally GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 6
- 3° nel Campionato Mondiale Rally GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 6 e 7
- 1° nel Campionato Italiano Velocità Montagna GR.A con Mitsubishi Lancer EVO 6
- 1° nel Campionato Italiano Velocità Montagna con Mitsubishi Lancer EVO 6
- 1° nel Monza Rally GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 6
- 1° nel Campionato Peruviano GR.A con Mitsubishi Lancer EVO 7
- 1° nel Campionato Greco Assoluto con Mitsubishi Lancer EVO 8
- 1° nel Campionato Italiano Velocità Montagna GR.A con Mitsubishi Lancer EVO 6
- 1° nel Monza Rally GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 9
- 1° nel Campionato Bulgaria Assoluto con Mitsubishi Lancer EVO 9
- 1° nel Campionato Trofeo Subaru CUP
- 1° nel Campionato Italiano Velocità Terra con Mitsubishi Lancer EVO 7
- 1° 2° 3° nel Monza Rally GR.N con Mitsubishi Lancer EVO 9
- 1° nel Campionato FIA Europa Rally CUP con Mitsubishi Lancer EVO 9
- 1° nel Campionato Bulgaro Assoluto con Mitsubishi Lancer EVO 9
- 1° nel Campionato Europeo Velocità Montagna GR.A con Mitsubishi Lancer EVO 6
- Revisione e vendita di turbocompressori
- Pulizia e rigenerazione del filtro antiparticolato F.A.P.
- Cura di centraline elettroniche
- Rigenerazione di turbocompressori per auto storiche da competizione